fbpx

VISS

JANSEN

VISS è il primo sistema di profili in acciaio per strutture a montanti e traversi che risponde a qualsiasi esigenza di inerzia mantenendo sezioni in vista estremamente esili.

L’utilizzo di un sistema collaudato di guarnizioni garantisce un altissimo livello prestazionale.

La qualità e la vasta gamma di profili, uniti alle caratteristiche peculiari dell’acciaio, permettono di soddisfare i requisiti specifici di gran parte dei progetti sia dal punto di vista statico, tramite una serie di profili di diversa profondità (da 25 mm fino a 280 mm), sia dal punto di vista funzionale ed architettonico grazie alla scelta di opportuni accessori e copertine esterne.

PORTE, FACCIATE E COPERTURE JANSEN

I sistemi VISS SG e VISS Semi SG permettono la realizzazione di facciate continue con l’impiego del sistema strutturale.

Le facciate e coperture VISS possono essere realizzate sia sul nuovo che negli interventi di ristrutturazione, come il sistema VISS-BASIC che permette di applicare il concetto di tenuta tipico delle costruzioni VISS-TVS a tutte le sottostrutture commerciali preesistenti attraverso il collaudato sistema di fissaggio a saldare o avvitare, consentendo così la realizzazione di strutture in acciaio e vetro di grandi dimensioni con moduli ampi grazie agli alti valori di resistenza statica dei profili stessi.

La versatilità del sistema VISS permette la costruzione di porte e bilici di grandi dimensioni aggiungendo un segno distintivo estetico e funzionale.

Possibilità d’uso

  • Facciate
  • Coperture vetrate
  • Porte
  • Bilici

Prenota il tuo appuntamento per venirci a trovare. Telefonaci: 02 66041017

I nostri contatti