fbpx

News

Visita il nostro show room: scopri Cp Sistemi

 

C.P. SISTEMI S.r.l. è una società fondata nel 1995 che si è affermata per l’utilizzo e la vendita di acciaio ed acciaio INOX. Vantiamo una partnership con società di fama internazionale come JANSEN, che ha scelto noi di C.P. SISTEMI come partner italiano. Nello showroom della nostra sede esponiamo tutta la gamma di prodotti JANSEN, così che voi possiate toccare con mano la qualità dei prodotti da noi realizzati con l’acciaio. Per accedere al nostro showroom è necessario fissare un appuntamento utilizzando i nostri contatti. Siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 17:30.

 

Cosa offriamo

La nostra attività principale è quella di fornire e vendere sistemi d’acciaio. L’acciaio è un materiale composto da una lega di ferro e carbonio ed è tra i materiali più utilizzati e pregiati per la realizzazione di serramenti ed infissi. I nostri sistemi in acciaio sono pensati per unire l’efficienza all’eleganza. Materiali estremamente versatili che possono essere utilizzati a livello edilizio per qualsiasi ambiente e contesto: dall’interno all’esterno, dall’antico al moderno in casa o in ufficio. È fondamentale realizzare finestre ed infissi in acciaio perché oltre a dar vita ad un design moderno, semplice ed elegante, tantissimi sono i vantaggi sul piano del risparmio energetico grazie alle proprietà termoisolanti. Oltre alla versatilità, anche la resistenza e la resilienza sono due delle caratteristiche principali dell’acciaio, rendendolo un materiale sicuro contro i tentativi da effrazione e duraturo, quindi non soggetto a deterioramento con gli anni.

Noi di C.P. SISTEMI S.r.l. trattiamo solo prodotti di alta qualità, siamo infatti partner della nota società svizzera JANSEN oltre che con altri produttori altamente qualificati in sistemi d’acciaio Vi invitiamo a contattarci, a visitare il nostro sito  aspettandovi nel nostro showroom per mostrarvi i vantaggi e le caratteristiche dei nostri sistemi, materiali e prodotti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*