fbpx

News

Coperture vetrate di design: caratteristiche e qualità del sistema Viss Basic

Le coperture vetrate sono strutture dall’effetto scenografico sorprendente, che possono essere realizzate sia su nuove costruzioni, sia nel corso di interventi di ristrutturazione, anche in riferimento a palazzi d’epoca.

CP Sistemi, azienda leader nella distribuzione e vendita di sistemi in acciaio a Milano, e in particolare dei prodotti a marchio Jansen, propone il sistema Viss, costituito da profili in acciaio a taglio termico, progettato per realizzare strutture modulari a montanti e traversi, compatibili con qualsiasi tipo di facciata.

Consigliamo il sistema Viss in tutte quelle situazioni dove sia necessario rispondere a specifiche esigenze di isolamento termico senza comunque tralasciare l’aspetto estetico e la continuità della struttura in vetro e acciaio.

Siamo a disposizione di architetti, designer e posatori per offrire informazioni dettagliate in merito al sistema Viss e alle soluzioni proposte da Jansen per la realizzazione di strutture in acciaio, dalle facciate continue, alle vetrate di grandi dimensioni, agli infissi e serramenti per finestre e porte finestre.

Tutti i sistemi Jansen garantiscono elevate doti di resistenza e sicurezza e vengono collaudati in base a rigorosi standard qualitativi.

Coperture vetrate verticali e facciate a tutto vetro

Grazie al sistema Viss, è possibile offrire una soluzione eccellente per le facciate con vetrate ampie e molto alte, quali possono essere gli spazi espositivi e gli showroom.

I sistemi in acciaio utilizzati per questo tipo di strutture garantiscono sicurezza e stabilità, con la possibilità di scegliere tra diverse versioni di profili per montanti e traversi.

Le facciate Viss, realizzabili sia edifici recenti che nel caso di interventi di ristrutturazione, sono disponibili anche con coibentazione interna, per offrire migliori prestazioni di isolamento termico.

Un’alternativa alle facciate Viss basic è quella delle facciate a tutto vetro, le quali consentono di creare una sorta di involucro trasparente che si confonde con l’ambiente esterno, offrendo una piacevole sensazione di leggerezza e di spazio aperto.

Le strutture a tutto vetro Viss di Jansen resistono a carichi notevoli per quanto riguarda il vento e gli urti e garantiscono un’ottima tenuta all’acqua.

Tutti i sistemi Viss possono comunque essere dotati di vetri di sicurezza, antieffrazione e antisfondamento, in base alle singole esigenze del cliente.