fbpx

News

Strutture in acciaio per diffondere la luce naturale nella tua casa

Le strutture in acciaio e vetro permettono di trasformare qualsiasi ambiente abitativo in un luogo più accogliente, ma anche più elegante e piacevole, grazie alla leggerezza dei profili in acciaio e alla trasparenza del vetro.

Le soluzioni di questo tipo si adattano perfettamente sia agli edifici più recenti, ancora in fase di costruzione, caratterizzati da un design contemporaneo, sia come elemento da inserire in un progetto di ristrutturazione o restauro conservativo per palazzi storici e ville d’epoca.

CP Sistemi, presente sul mercato da oltre 25 anni, è considerata un punto di riferimento per la fornitura e distribuzione di strutture in acciaio e vetro e per la distribuzione e vendita di sistemi in acciaio a Milano.

Nel nostro showroom offriamo un vasto assortimento di serramenti, infissi, strutture in acciaio e sistemi di chiusura scorrevole per porte e porte finestre.

Il nostro ufficio progetti è inoltre disponibile per offrire consulenze ad architetti, designers e imprese di costruzione e ristrutturazione, proponendo soluzioni su misura e utilizzando i migliori sistemi in acciaio oggi reperibili sul mercato.

I vantaggi e le caratteristiche delle strutture in acciaio e vetro

Grazie alle strutture in acciaio e vetro, anche un piccolo appartamento, un monolocale, un loft o un ufficio di dimensioni contenute, può trasformarsi in un ambiente elegante e accogliente, confortevole e suggestivo, in merito all’ingresso della luce naturale attraverso le grandi vetrate.

I sistemi in vetro e acciaio Jansen, marchio storico di cui siamo distributori in tutta Italia, garantiscono eccellenti doti di isolamento termico e acustico, comfort e sicurezza, oltre alla leggerezza e all’eleganza del design, che permette di adattarsi a qualsiasi tipo di ambiente, classico o contemporaneo, compresi gli edifici antichi e prestigiosi.

La presenza di una struttura in acciaio e vetro valorizza un ambiente abitativo o professionale sia per quanto riguarda l’aspetto estetico, sia per il comfort abitativo e l’efficienza termica.

Utilizzando profili coibentati si elimina la conducibilità termica del metallo e si ottiene un sistema perfettamente isolante, tale da evitare le dispersioni di calore e creare un microclima molto gradevole, abbattendo al contempo i consumi dovuti al riscaldamento e alla climatizzazione.

Con le strutture in acciaio è possibile anche realizzare progetti per spazi espositivi e commerciali, coperture di verande, terrazzi e piscine e interventi di restauro conservativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*