fbpx

News

Isolamento termico: In che cosa consiste

 

L’isolamento termico, detto anche coibentazione termica, è l’insieme dei sistemi e delle operazioni per ridurre il flusso termico scambiato tra due zone con temperature differenti. In fase di costruzione o ristrutturazione di un edificio non bisogna sottovalutare questo elemento, soprattutto quando si scelgono serramenti ed infissi. Noi di C.P. SISTEMI S.r.l., da oltre 20 anni, ci siamo affermati per l’utilizzo e la vendita di sistemi in acciaio ed acciaio INOX, tra cui infissi e serramenti, in quanto sono estremamente versatili e resistenti per la realizzazione dei nostri prodotti.

 

Isolamento termico? Scopri le porte scorrevoli con il sistema Janisol

Le finestre con porta scorrevole Janisol sono il giusto compromesso tra la funzionalità ed eleganza. Possono essere usate per grandi vetrate, sia in casa che in ufficio. Oltre a garantire ottimi risultati per quanto riguarda l’isolamento termico, presentano un design molto raffinato. Sono spesso utilizzate in luoghi dove l’eleganza fa da protagonista, come ad esempio in ristoranti o alberghi. L’effetto estetico delle porte scorrevoli Janisol crea visivamente un senso di continuità tra l’interno e l’esterno. Il cliente che avrà bisogno delle porte scorrevoli Janisol non sarà costretto a scegliere un modello standard, ma potrà personalizzare i prodotti come meglio preferisce in base alle esigenze funzionali ed estetiche.

Noi di C.P. SISTEMI S.r.l. trattiamo solo prodotti di alta qualità e vi aspettiamo nel nostro showroom per mostrarvi con mano i vantaggi e le caratteristiche dei nostri prodotti. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci e visitare il nostro sito internet.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*