fbpx

News

Sistema Viss basic: una soluzione elegante ed efficiente per facciate a tutto vetro

VISS, il sistema a traversi ad alto isolamento termico, è un sistema coibentato di profili in acciaio per strutture a montanti e traversi con i cui componenti modulari è possibile realizzare praticamente qualsiasi facciata. Noi di C.P. SISTEMI S.r.l. lo consigliamo a tutti coloro che necessitano di un sistema che garantisca l’isolamento termico ed allo stesso tempo mantenga un design elegante e raffinato. Il sistema Viss basic è un prodotto targato Jansen, azienda svizzera con cui siamo partner che realizza solo prodotti di alta qualità, costituito da profili in acciaio a taglio termico.

 

Il sistema Viss basic: le caratteristiche principali

Viss basic è l’ideale per coloro che hanno facciate con vetrate alte e molto ampie, come nel caso di mostre, concessionarie, showroom o grandi saloni. Le Viss basic oltre ad essere di nuova installazione possono essere considerate anche per lavori di ristrutturazione sia su strutture antiche che su strutture moderne. Oltre alle caratteristiche di resistenza e resilienza che rendono tali sistemi di vetro ed acciaio duraturi e poco usurabili, le Viss basic hanno uno stile semplice ed elegante che si adatta ad ogni contesto. La loro caratteristica principale è quella di avere un elevato isolamento termico, ma come tutti i sistemi in acciaio ed i prodotti a marchio Jansen, anche i sistemi Viss presentano funzioni di sicurezza essendo antieffrazione e antisfondamento.

Noi di C.P. SISTEMI S.r.l. trattiamo solo prodotti di alta qualità e vi aspettiamo nel nostro showroom per mostrarvi con mano i vantaggi e le caratteristiche dei nostri sistemi in acciaio. Per qualsiasi informazione vi invitiamo a contattarci e visitare il nostro sito internet.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*