fbpx

News

La sicurezza dell’acciaio nei progetti di architetti e serramentisti

L’acciaio è un materiale prezioso, resistente e senza tempo, che permette inoltre di aggiungere una nota di eleganza ad ogni ambiente e di garantire nello stesso tempo doti di funzionalità, sicurezza ed efficienza.

La nostra azienda possiede una lunga esperienza nel contesto della vendita e fornitura di sistemi di acciaio a Milano ed offre un servizio completo di consulenza, progettazione e assistenza commerciale e tecnica.

Siamo a disposizione degli studi di architettura e interior design, dei serramentisti e dei posatori di infissi, finestre e strutture in acciaio e vetro, per fornire informazioni e aiuto nella scelta dei prodotti ideali e supporto nella progettazione.

Proponiamo soluzioni personalizzate per la realizzazione di finestre e serramenti, facciate continue, coperture per terrazzi, giardini e piscine e nei progetti di ristrutturazione e restauro di palazzi d’epoca.

La nostra partnership con Jansen e con altri produttori storici di sistemi in acciaio ci permette di affrontare qualsiasi situazione con un prodotto innovativo e di altissima qualità, scelto con estrema attenzione in base ad ogni specifico progetto.

Sistemi in acciaio per finestre e serramenti

Eleganza, sicurezza e funzionalità sono le principali doti dei profili in acciaio utilizzati per la realizzazione di infissi e serramenti, per le facciate esterne, per le vetrate a tutta parete e per le coperture.

I profili in acciaio offrono a chi si occupa di interior design, o direttamente della posa di serramenti e finestre, la massima versatilità e adattabilità, permettendo di scegliere tra diverse finiture e di creare soluzioni personalizzate e innovative.

La leggerezza naturale dell’acciaio si presta a qualsiasi tipo di contesto, compresi i palazzi storici, le ville d’epoca e le vecchie case da ristrutturare, mantenendo intatto tutto il fascino originale, con il valore aggiunto di un prodotto dalle elevate prestazioni tecniche e stilistiche.

Con i sistemi in acciaio è possibile realizzare coperture per verande e terrazzi, vetrate di chiusura a porticati e finestre ad arco, rispettando lo stile dell’epoca di riferimento e, al contempo, trasformando un vecchio contesto in un ambiente piacevole da abitare, confortevole e accogliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*