fbpx

News

Sei un serramentista o un architetto? Affidati a noi per aggiungere la sicurezza dell’acciaio ai tuoi progetti

L’acciaio è un materiale composto da una lega di ferro e carbonio ed è tra i materiali più utilizzati e pregiati per la realizzazione di serramenti ed infissi. Noi di C.P. SISTEMI S.r.l., da oltre 20 anni, ci siamo affermati per l’utilizzo e la vendita di acciaio ed acciaio INOX, materiali estremamente versatili. L’acciaio, inoltre, offre una serie di vantaggi sia funzionali che estetici: dal design interno all’efficienza energetica. Per questo motivo, siamo a disposizione di architetti e serramentisti, al fine di garantire informazioni e supporto sulla scelta dei nostri prodotti.

 

I nostri sistemi in acciaio

Efficienza, eleganza e sicurezza. Questa è la triade per cui crediamo che l’acciaio sia uno dei materiali migliori con cui si possa lavorare. I sistemi in acciaio si possono usare in qualsiasi contesto grazie alla loro versatilità e adattabilità. Se siete degli architetti e dovete ristrutturare un palazzo d’epoca, l’acciaio fa al caso vostro perché la sua semplicità ed il tocco di modernità che può fornire non andranno a togliere autenticità ad un palazzo antico; inoltre, l’acciaio garantisce anche un aumento dell’efficienza energetica. I sistemi in acciaio possono essere utilizzati per costruire: verande, terrazzi, finestre, piani aggiuntivi e molto altro.

Noi di C.P. SISTEMI S.r.l. trattiamo solo prodotti di alta qualità. Vi invitiamo a contattarci, a visitare il nostro sito aspettandovi nel nostro showroom per mostrarvi i vantaggi e le caratteristiche dei nostri sistemi, materiali e prodotti.